CONDIZIONI DI SERVIZIO
—–
NOTE GENERALI
Il presente sito è gestito da Resapura. In tutto il sito, i termini “noi” e “nostro” si riferiscono a Resapura. Resapura offre questo sito, comprensivo di tutti i suoi strumenti, servizi e informazioni, a qualsivoglia utente previa l’accettazione dei termini e delle condizioni riportate in questa pagina.
Nel visitare il nostro sito e/o acquistare qualsiasi prodotto da noi, l’utente accetta le nostre condizioni di servizio e i seguenti termini e condizioni, incluse le clausole aggiuntive e le policy qui presenti e/o disponibile attraverso il link.
Questi termini di servizio sono da considerarsi applicabili a tutti gli utenti del sito, includendo senza limitazione alcuna visitatori, acquirenti, venditori, merchant e/o utenti che contribuiscono all’arricchimento del sito stesso tramite la redazione e pubblicazione di contenuti e commenti.
Chiediamo all’utente la cortesia di leggere i termini di servizio con attenzione prima di accedere o utilizzare il nostro sito. Accedendo o utilizzando una qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato e sottoposto a questi Termini di Servizio. Se non vengono accettati tutti i termini e le condizioni del presente documento, non si è autorizzati ad accedere al sito Web o ad utilizzare alcun servizio in esso compreso.
Eventuali nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti al presente sito sono allo stesso modo da considerarsi soggette ai Termini di Servizio.
È possibile consultare la versione più aggiornata dei Termini di Servizio in qualsiasi momento, su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e / o modifiche al nostro sito web. E responsabilità dell’utente controllare periodicamente questa pagina per essere informati di eventuali modifiche. L’uso continuativo o l’accesso al sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.
Il nostro store online è hostato su Wooecommerce.
Wooecommerce mette a disposizione di Resapura la piattaforma di e-commerce che ci permette di proporre e vendere i nostri prodotti e servizi agli utenti.
SEZIONE 1 – UTILIZZO DELLO STORE ONLINE
Accettando queste condizioni generali di servizio, l’utente dichiara di avere almeno la maggiore età relativamente al proprio stato o provincia di residenza, oppure di essere maggiorenne e di prestare il consenso per l’utilizzo del sito a minori che sono sotto la sua tutela.
Sarà cura del corriere, verificare l’età del destinatario della spedizione, all’atto della consegna del prodotto.
È vietato l’utilizzo dei nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, o nella violazione di leggi in vigore nella giurisdizione dell’utente che ne fa utilizzo (includendo, senza limitarsi a quelle, le leggi sul copyright).
E vietata la trasmissione di virus, worm o qualsiasi altra forma di codice di natura distruttiva attraverso le pagine, i form e il codice del sito.
Una violazione o violazione di uno qualsiasi dei succitati Termini di Servizio si tradurrà in una immediata cessazione dei servizi erogati.
SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’erogazione del servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.
L’utente si dichiara cosciente del fatto che qualsiasi dato o contenuto inserito sul sito (escluse le informazioni sulla tua carta di credito), potrà essere tradotto in dati attraverso codici non cifrati e utilizzando (a) diversi network e reti per la trasmissione dei dati stessi, che potrebbero (b) essere modificati per l’adeguamento e/o adattamento ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi cui si connetteranno.
I dati della carta di credito sono sempre criptati durante il trasferimento.
L’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra .
I titoli utilizzati nel testo del presente accordo sono puramente indicativi e non limitano o influenzano in alcun modo la natura e lo scopo di questi termini di servizio.
SEZIONE 3 – ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Resapura non si ritiene responsabile dell’accuratezza e precisione delle informazioni rese disponibili su questo sito nè sulla loro completezza o attualità. Il materiale presentato in questo sito è fornito solo per informazione generale e non dovrebbe essere considerato o utilizzato come unica fonte per prendere decisioni senza consultare fonti primarie, più precise, più complete o più tempestive nell’erogazione di informazioni. Qualsiasi affidamento vogliate fare sul materiale e contenuto presente in questo sito è esclusivamente a vostro rischio e pericolo.
Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche, per propria natura, non fanno riferimento all’attualità e sono messe a disposizione solo per vostra informazione. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L’utente accetta che è propria responsabilità valutare l’attualità dei contenuti, le modifiche e gli aggiornamenti attuati al nostro sito.
SEZIONE 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI
I prezzi relativi ai nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto in qualunque momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso), senza preavviso in qualsiasi momento.
Non saremo responsabili nei vostri confronti o di quelli di terze parti per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.
SEZIONE 5 – GARANZIA SUI PRODOTTI O SERVIZI
Tutti i prodotti Resapura sono coperti da una garanzia di 2 anni.
Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente on-line attraverso il sito web. Tali prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggette a restituzione o cambio solo in conformità con la nostra politica di gestione dei resi e sostituzione della merce.
Ci impegniamo per mostrare nel modo più accurato possibile i nostri prodotti, con colori e immagini che possano essere quanto più realistici possibile.
Non possiamo però garantire che il colore mantenga una visualizzazione accurata.
Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, a limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione.
Siamo in grado di esercitare tale diritto differenziando caso per caso.
Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o prezzi dei prodotti sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, ad esclusiva nostra discrezione.
Ci riserviamo il diritto di interrompere la distribuzione di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio reso in questo sito è valido dove proibito.
Non si garantisce che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti sia perfettamente in linea con le vostre aspettative, o che il servizio venga erogato senza la presenza di alcun errore.
SEZIONE 6 – ACCURATEZZA E PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI E DATI DI FATTURAZIONE
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato presso di noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate. Queste restrizioni possono includere gli ordini effettuati da o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito, e / o gli ordini che utilizzano lo stesso di fatturazione e / o indirizzo di spedizione. Nel caso in cui facciamo la modifica o l’annullamento di un ordine, possiamo tentare di notifica contattando l’e-mail e / o indirizzo di fatturazione / numero di telefono fornito al momento l’ordine è stato fatto. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere fatti da parte di concessionari, rivenditori o distributori.
L’utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sia nel suo account che per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro store.
L’utente si impegna ad aggiornare tempestivamente il suo account e le informazioni ad esso collegate, compreso l’indirizzo e-mail e i dati delle carte di credito, in modo da poter completare le transazioni e contattare l’utente, se necessario.
Per maggiori dettagli, consulta la nostra policy sulla restituzione dei prodotti.
SEZIONE 7 – STRUMENTI E FUNZIONALITA’ ACCESSORIE
Può capitare di fornire l’accesso a strumenti di terze parti di cui non abbiamo nè visibilità, ne possibilità di controllare in flusso di informazioni e dati in entrata o uscita.
L’utente riconosce e accetta che mettiamo a disposizione l’accesso e l’utilizzo di tali strumenti “così come sono” e “secondo disponibilità” senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcun invito o approvazione da parte nostra.
Non avremo quindi alcuna responsabilità derivante da o relativa all’utilizzo da parte dell’utente di strumenti di terze parti opzionali.
Qualsiasi utilizzo da parte dell’utente di strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a suo rischio e discrezione, e dovrebbe avvenire con la coscienza di avere familiarità gli strumenti forniti dal provider di terze parti e approvarne le condizioni generali alle quali i suddetti strumenti sono forniti.
E possibile in futuro che si decida di offrire nuovi servizi e / o funzioni attraverso il sito (tra cui, il rilascio di nuovi strumenti e risorse).
Tali nuove funzioni e / o servizi sono inoltre soggette a questi Termini di servizio.
SEZIONE 8 – LINK DI TERZI PARTI
Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il servizio da noi erogato possono comprendere materiali provenienti da terze parti.
I link di terzi in questo sito possono portare direttamente a siti Web di terze parti che non sono affiliati a noi. Noi non siamo responsabili della verifica o della valutazione del contenuto, della sua accuratezza e non avremo alcuna responsabilità per eventuali materiali di terze parti o siti web, o per qualsiasi altro materiale, prodotti o servizi di terze parti.
Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno o danni legati all’acquisto e all’uso di beni, servizi, risorse, contenuti, o qualsiasi altro transazioni effettuate in relazione ad eventuali siti web di terze parti. Si prega di leggere attentamente le politiche e le pratiche del terzi e assicurarsi di averne compreso il contenuto prima di impegnarsi in qualsiasi transazione. I reclami, richieste, dubbi o domande riguardanti prodotti di terze parti devono essere indirizzate all’attenzione delle terze part stesse.
SEZIONE 9 – COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E PUBBLICAZIONE DI ALTRI CONTENUTI
Se su nostra richiesta di inserire alcuni dati o contenuti specifici (ad esempio per le iscrizioni ad un concorso), o anche nel caso che, senza una richiesta esplicita da parte nostra, vengano inviate idee creative, suggerimenti, proposte, progetti, o altri contenuti, che sia attraverso l’on-line, via e-mail, per posta ordinaria, o in altro modo (definiti in maniera generale “commenti”), l’utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o utilizzare in altra qualsiasi maniera eventuali commenti che ci vengono inviati. Siamo e saremo senza alcun obbligo di (1) mantenere i contenuti riservati (2) riconoscere un compenso per eventuali contributi; o (3) rispondere ad eventuali commenti.
Possiamo, ma senza alcun obbligo, monitorare, modificare o rimuovere i contenuti e commenti che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o comunque riprovevoli o in violazione della proprietà intellettuale di qualsiasi soggetto, o di questi stessi Termini di Servizio.
L’utente accetta che di non violare alcun diritto di terze parti con i proprio commenti o contenuti, incluso il copyright, il marchio di fabbrica, la privacy, la personalità o altri diritti personali o di proprietà.
L’utente accetta inoltre che i commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, abusivo o osceno, o contenente virus o altro malware che potrebbero in qualche modo influenzare il funzionamento del Servizio o qualsiasi sito web correlato. L’utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere una persona diversa da sè stessa o trarre in inganno noi o terze parti circa l’origine dei commenti o contributi.
L’utente è l’unico responsabile per i suoi eventuali commenti e la loro accuratezza.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i commenti inviati dall’utente o da terze parti.
SEZIONE 10 – INFORMAZIONI PERSONALI
L’invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Privacy Policy. Per visualizzare la nostra Privacy Policy clicca qui.
SEZIONE 11 – ERRORI, INESATTEZZE ED OMISSIONI
Di tanto in tanto ci possono essere informazioni sul nostro sito o Servizio contenenti errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, le spese di spedizione del prodotto, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni, e di cambiare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se una delle informazioni su nostro Store o su qualsiasi sito web correlato risulti imprecisa, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo aver inviato l’ordine).
Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel nostro Store o su qualsiasi sito web correlato, compresi, senza limitazione, informazioni sui prezzi, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge. Non è prevista nessuna comunicazione specifica o data precisa che possa certificare l’aggiornamento delle informazioni e contenuti disponibili sul nostro sito o altro sito web correlato.
SEZIONE 12 – USI NON CONSENTITI
Oltre ad altri divieti come già stabilito precedentemente nei Termini di servizio, è vietato l’utilizzo del sito o il suo contenuto: (a) per scopi illeciti; (B) per sollecitare gli altri a svolgere o partecipare ad atti illeciti; (C) a violare qualsiasi ordinanza, regola, o legge locale, federale, provinciale, regionale o statale; (D) per infrangere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o diritti di proprietà intellettuale di altri; (E) a molestare, abusare, insulto, danno, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale, o disabilità; (F) a presentare informazioni false o ingannevoli; (G) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice maligno che sarà o potrà essere utilizzato in qualsiasi modo tale da comprometterne la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet; (H) per raccogliere o tenere traccia delle informazioni personali degli altri; (I) per specifiche attività digitali note come spam, phishing, Pharm, spider, crawl, o scrape; (J) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire con o aggirare le funzioni di sicurezza del nostro sito o di qualsiasi sito web ad esso correlato, di altri siti web, o di Internet in generale. Ci riserviamo il diritto di interrompere l’accesso al sito o di qualsiasi sito web relativo per aver violato o prevenire la violazione secondo uno degli usi vietati qui sopra descritti.
SEZIONE 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIA; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non si garantisce che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati che possano essere ottenuti dall’utilizzo del sito siano accurati e affidabili.
L’utente acconsente espressamente che di tanto in tanto si può rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.
L’utente acconsente alla possibilità che l’utilizzo del servizio possa essere interrotto o non disponibile per periodi di tempo indefiniti, o che il servizio stesso possa essere cancellato in qualsiasi momento, senza comunicazione alcuna.
L’utente accetta espressamente che l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzo sia a sua completo rischio. ,
Il sito e tutti i prodotti e servizi forniti a voi attraverso il sito stesso sono (ad eccezione di quanto espressamente dichiarato da noi) forniti ‘così come sono’ e ‘come disponibile’ per l’uso, senza alcuna rappresentazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, incluse tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per scopi specifici, durata, titolo.
SEZIONE 14 – RISARCIMENTO
L’utente accetta di risarcire, difendere ed escludere Resapura e le sue controllanti, controllate, affiliate, nonché i suoi partner, funzionari, direttori, agenti, fornitori,
licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, da qualsiasi rivendicazione o azione legale, comprese congrue spese legali, avanzate da terze parti a causa di o derivanti da una sua violazione dei succitati Termini di Servizio o di qualsiasi documento che li incorpora, per riferimento, o la violazione di qualsiasi legge o diritti di una terza parte.
SEZIONE 15 – CLAUSOLA
Nel caso in cui qualsiasi disposizione di questi Termini del servizio diventi o sia riconosciuto come essere illegale, nullo o inapplicabile, questa disposizione deve essere comunque ritenuta applicabile nella misura massima consentita dalla legge di riferimento, considerando la parte inapplicabile come separabile dal presente contratto Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l’applicabilità delle altre disposizioni restanti del presente documento.
SEZIONE 16 – DIRITTO DI RECESSO E POLITICHE DI RESO
Diritto di recesso
Gentile cliente, la informiamo che Lei ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite dichiarazione esplicita (comunicandoci il suo nome e cognome, l’indirizzo geografico, il numero d’ordine e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l’indirizzo di posta elettronica).
A tal fine può farne richiesta inviando una email a info@resapura.it
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei ci invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso, secondo le modalità sopra descritte, prima della scadenza del periodo di recesso e che proceda a restituire il prodotto per cui il diritto di recesso viene esercitato entro 14 gg dall’esercizio del diritti di recesso.
Soddisfatti o Rimborsati
Il diritto di recesso può essere esercitato anche su prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati, una sola volta per ogni tipologia di prodotto, secondo le stesse modalità previste per l’esercizio del diritto di recesso e alle condizioni applicabili e a quelle di seguito riportate.
Effetti del recesso
Una volta esercitato il diritto di recesso e ricevuta la nostra conferma, è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Resapura in VIALE I MAGGIO,5 Loc. San Isidoro – 60013 Corinaldo (Italia) – senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso.
A seconda del suo luogo di residenza, le tempistiche di restituzione del prodotto e di rimborso potrebbero variare in ragione dei tempi di consegna.
Nel caso di spedizioni o restituzioni per un valore complessivo superiore a € 75, consigliamo l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile e/o comprensivo di una assicurazione di trasporto, poichè non è garantita da parte nostra la ricezione del prodotto restituito eseguita a sua cura e spese.
Una volta ricevuto il prodotto restituito, Le invieremo una e-mail di notifica per informarLa dell’avvenuta ricezione dell’articolo restituito.
Dopo aver verificato il prodotto restituito, Le invieremo una ulteriore email di notifica per informarLa della approvazione o del rifiuto della richiesta di recesso e del relativo rimborso.
Nel caso di accoglimento della richiesta di recesso, il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo salvo che Lei non abbia espressamente richiesto che avvenga con un mezzo diverso.
In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
I buoni regalo sono altrettanto rimborsabili.
Se Lei esercita il diritto di recesso, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore in connessione con il relativo ordine, compresi i costi di consegna per la consegna standard. Non saranno invece rimborsati i costi di consegna supplementari eventualmente applicati in ragione del fatto che Lei ha scelto un tipo di consegna diverso (e più costoso) rispetto alla consegna standard da noi offerta.
Inoltre, non saranno rimborsati e/o saranno a Suo i costi di consegna sostenuti per la restituzione del prodotto che saranno a suo carico nonché eventuali diminuzioni del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni, in conformità alle previsioni di legge.
Il rimborso avverrà senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui avremo ricevuto la restituzione del relativo prodotto.
In caso di controversie relative alla vendita online dei nostri prodotti, potete rivolgervi agli organismi europei per la risoluzione delle controversie relative alle vendite online e reperibili al seguente link.
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage
SEZIONE 17 – RISOLUZIONE
Gli obblighi e le responsabilità delle parti contratte prima della data di cessazione devono sopravvivere alla rescissione del presente contratto a tutti gli effetti.
I presenti Termini di servizio sono efficaci fino alla risoluzione operata da una delle due parti.
È possibile recedere dai presenti Termini di servizio in qualsiasi momento previa comunicazione che non si desidera più utilizzare i nostri servizi, o nel momento in cui si cessare di utilizzare il nostro sito.
Se nel nostro insindacabile giudizio riteniamo che l’utente abbia agito, o sospettiamo che abbia agito, con comportamenti contrastanti o in violazione dei presenti Termini di Servizio, ci riserviamo di poter interrompere in qualsiasi momento questo accordo senza dare preavviso, considerando ancora attivo il rapporto economico in essere e l’utente in debito di quanto ancora dovuto fino alla data di cessazione del contratto.
Resapura si riserva inoltre la possibilità di negare all’utente l’accesso ai propri servizi.
SEZIONE 18 – INTERO CONTRATTO
I presenti Termini di servizio e le eventuali policy o regole di funzionamento e condotta pubblicati da noi su questo sito o comunque in relazione al Servizio offerto, costituiscono l’accordo tra Resapura e l’utente e regolano l’utilizzo del Servizio, al di sopra e in maniera assoluta rispetto ad eventuali accordi precedenti o contemporanei, a comunicazioni, documenti e proposte, siano esse orali o scritte, avvenute tra Resapura e l’utente.
(Compresa qualunque versione precedente dei Termini del Servizio, senza limitarsi ad essa).
SEZIONE 19 – LEGGE
I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati attraverso cui vi forniamo servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti nel territorio della sede legale della società, sita in VIALE I MAGGIO,5 Loc. San Isidoro – 60013 Corinaldo (Italia).
SEZIONE 20 – MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO
È possibile rivedere la versione più aggiornata dei Termini di Servizio in qualsiasi momento, a questa pagina.
Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini del servizio attraverso aggiornamenti e modifiche del nostro sito web.
È sua responsabilità controllare periodicamente il nostro sito web.
L’uso continuativo o l’accesso al nostro sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche a alle condizioni generali di servizio implica automaticamente l’accettazione di tali modifiche.
SEZIONE 21 – INFORMAZIONI DI CONTATTO
Qualsiasi dubbio o domanda sui Termini di servizio può essere inviata o trasmessa alla casella di posta elettronica info@resapura.it.